Futuro Prossimo
Quale valore attribuiamo al sapere ed alla conoscenza? Un valore alto? Medio? Oppure pensiamo che siano cose inutili, tanto per vivere è sufficiente sapere l’indispensabile?
DettagliQuale valore attribuiamo al sapere ed alla conoscenza? Un valore alto? Medio? Oppure pensiamo che siano cose inutili, tanto per vivere è sufficiente sapere l’indispensabile?
Dettagli* Cos’e quello?
– E’ un attrezzo utile per semplificare una lavorazione
* E in che cosa è difficile?
– Beh, niente, semplicemente da nuovo era eccezionale, anzi fenomenale ma dopo poco tempo ha iniziato ad avere qualche problema, un problema di difficile comprensione e riparazione
* Eh certo, sarà la solita cineseria…complimenti per lo spirito patriottico!
– Indipendentemente da dove sia stato realmente costruito, cosa che ignoro e che non mi interessa, l’idea e la costruzione sono più che buone ma…
Eh beh? E dov’è il difficile?
Questo è quello che ti starai chiedendo, come del resto, “è un normalissimo dado”; ahimè ti devo contraddire, perché lì l’unica cosa “normale” è la foto stessa.
Chi sarà mai questo tizio? Uno scrittore? Un musicista? Il futuro del PD? Il primo pornoattore del cinema muto? No, niente di tutto questo, anche se sarebbe divertente, ma è “semplicemente” un uomo geniale.
Dettagli