
Un paio di mesi fa si è iniziato a parlare del nuovo sistema operativo Android 6.0 che dalla versione Lollipop si sarebbe aggiornato a breve ad una versione denominata M, ma che cosa significava? M = Magico? M = Molle? M = Mitico? M = Masochista? M = Machiavellico? M = Minchione? M = Mistico? (Partecipa anche tu! Commenta dicendo che cosa poteva essere la M).
Boh, è chi lo sa, ma dopo tanto aspettare, aspettare ed ancora aspettare, leggendo vari rumorssssss, finalmente lo abbiamo scoperto…M sta per…Marshmallow…uauuu, yuhuuu e chi lo avrebbe mai detto?
Questa nuova versione, oltre a varie implementazioni e semplificazioni varie nel codice, è stata pensata anche per controllare meglio le App installate, in termini di privacy ed anche…per, per…ma aspetta, cosa? cosa cosa cosa? NO!!! Non può essere…Siiiiiii, è uscito il nuovo Aifon (Iphone per i puristi del lessico), non me lo aspettavo!!! c’è quello grosso che permette di fare e ricevere telefonate grosse, quello ancora più grosso, ma anche l’Iphone Satana.
E’ difficile da spiegare la mia felicità orgasmisca, da consumatore consumante, per cui mi mancano le parole per la gioia e questo stato d’animo mi rende difficile spiegare tecnicamente le novità che sono state implementate, quindi guarda questa esaustiva recensione, per conoscere le sue nuove fantasmagoriche, lussureggianti nuove potenzialità 😀
Nel mentre se invece sei ancora affezionato al vecchio, vecchissimo, obsoleto, Iphone 4 (cioè una porcheria paleozoica), puoi guardare anche questa entusiasmante recensione tecnica, per passare almeno all’Iphone 6!!! Mi raccomando, non utilizzare i vari dispositivi Samsung perché…perché…ti avvelenano… 😀
Vabbè non ti piace il 6???!? Fai allora almeno un pensierino sul 5C, cinque c = cinque cinque = 5C, dai su, ti permette inviare e-mail alla velocità della luce ed ipnotizzare i cavalli!!! (E poi non sei trendy e non hai il “cuid” se continui ad utilizzare l’Iphone 3 e 4, dai su, sveglia! Agggiornati!)